Notificazione del Moderatore della Curia

In conformità all'ordinanza del Presidente della Regione E.R. del 26 febbraio e delle conseguenti limitazioni volte a ridurre il più possibile la mobilità delle persone, anche nel' territorio dell'Arcidiocesi di Bologna, da sabato 27 febbaio (compreso) al 14 marzo sono da ritenersi sospese tutte le iniziative in presenza, quali:

- catechismo, incontri fomrativi e attività di oratorio e doposcuola di tutti i gruppi parrocchiali e delle aggregazioni;

- riunioni di qualsiasi tipo;

- visite alle famiglie ( benedizioni pasquali)

Si ricorda che, anche per gli spostamenti consentiti è comunque necessaria l'autocertificazione.

Per quanto riguarda le celebrazioni liturgiche nei luoghi di culto, invece, non ci sono variazioni: permane la disciplina attualmente in corso, così come normato dal protocollo siglato il 7 gennaio 2021 tra CEI e Governo e successive integrazioni.