Don Carlo Baruffi è il nuovo Amministratore Parrocchiale

Nella giornata di Domenica 21 maggio 2017 Monsignor Stefano Ottani, che ha celebrato il Sacramento della Confermazione per i ragazzi delle classi V, ha annunciato alla Comunità parrocchiale di Mezzolara che Don Carlo Baruffi è il nuovo Amministratore Parrocchiale e che Don Robert continuerà a celebrare le Messe Domenicali.

Monsignor Stefano Ottani ha voluto esprimere il suo ringraziamento alla Comunità, ai bambini cresimandi, a Don Robert per il prezioso contributo di questi mesi, al Diacono Adolfo Zaccarini per l’infaticabile lavoro e a Don Bruno, per quanto ha saputo costruire nei suoi quarant’anni a Mezzolara.