Doni di Natale

I doni consegnati dai bambini della nostra parrocchia il giorno di Natale sono stati offerti alle Associazioni dei genitori della FANEP e dell'AGEOP, che li consegneranno ai bambini ricoverati nei reparti di neuropsichiatria infantile e di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna.

Un sentito ringraziamento a tutti quei bimbi che hanno voluto donare una parte del loro tempo per portare un sorriso ad altri bimbi bisognosi d'affetto.

Entrambe le Associasioni ringraziano tutta la Comunità Parrocchiale, ed in particolar modo Don Bruno.